INTERRUZIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO IDRICO
Si informa la cittadinanza che, a causa di una perdita rilevata nel quartiere di Ciccarello, e considerata l’impossibilità di procrastinare ulteriormente l’intervento di riparazione, si procederà alla sospensione dell’erogazione idrica dal serbatoio di Modena. Tale serbatoio serve i quartieri di Modena e parte della zona di Sbarre Superiori.
Il servizio sarà ripristinato non appena saranno conclusi i necessari lavori di riparazione. Il nostro personale tecnico sta operando con la massima sollecitudine per minimizzare i tempi di interruzione.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.
Ultimazione lavori elettrici pozzo S. Agata
Si comunica che Lunedì 16/09/2024 dalle ore 08.00 e fino a conclusione dei lavori sarà disattivata l’energia elettrica dei pozzi S. Agata. Tale richiesta è motivata dalla necessità di ultimare i lavori di manutenzione straordinaria. Pertanto potrebbe verificarsi carenza idrica nelle zone di Sbarre Centrali, Viale Calabria e Via Gebbione.
Ultimazione lavori elettrici pozzo 15 san biagio 2 Madonna delle Grazie
Si comunica che Venerdì 13/09/2024 dalle ore 08.00 e fino a conclusione dei lavori sarà disattivata l’energia elettrica dei pozzi in oggetto.
Tale richiesta è motivata dalla necessità di ultimare i lavori di manutenzione straordinaria.
I pozzi servono il serbatoio di Gallico Superiore che alimenta la rete idrica di Gallico Marina e Superiore.
Disservizi nelle zone di Nocille, Lume, Pellaro a causa fermo improvviso del pozzo Grotteria Pellaro e probabile rottura della condotta causata da impresa esterna Enel in località Macellari. Squadre della Sorical sono sul posto per risolvere la problematica.
Causa sopraggiunta corposa perdita in via Fiorentino, zona castello, siamo costretti ad interrompere l’erogazione per tutto il centro storico, anticipando la chiusura del serbatoio Trabocchetto al fine di eseguire l’urgente riparazione che diversamente potrebbe costituire pericolo per la popolazione.
Per questa ragione l’apertura dello stesso serbatoio sarà anticipata alle h 04:00 di domani 11.09
Ci scusiamo per i disagi.
A seguito della carenza idrica come da (DPGR n. 40 del 26 luglio 2024) e del continuo abbassamento delle falde, per garantire il servizio nelle zone sotto indicate, l’erogazione avrà i seguenti orari:
- Dalle ore 19:30 di oggi alle ore 19:30 di Martedì 10/09/2024 l’erogazione sarà garantita nelle zone di: Paterriti; Padella; Amendola; Cavallaro; Catania, pertanto ci saranno dei disservizi nelle zone di: Oliveto; Cilea; Ciosso; Rosario Valanidi fraz. Candico; Immacolata; Martellio; Casale; S. Nicola; Velenata; Gumeno; Arcoleo.
I tecnici della Sorical stanno lavorando per trovare una soluzione alla problematica riscontrata.
- Sarà possibile contattare il numero verde 800.069.129 per un eventuale richiesta del servizio autobotte.
A seguito del guasto di una saracinesca, prontamente sostituita, si è verificato che ieri sera non e’ stato possibile fare le manovre previste per la zona Paterriti. Quindi, a causa del guasto alla elettropompa del pozzo Cuzzetta, per garantire il servizio nelle zone sotto indicate, l’erogazione avrà i seguenti orari:
Dalle ore 20:00 di oggi alle ore 19:00 di sabato 31/08/2024 l’erogazione sarà garantita nelle zone di: Paterriti; Padella; Amendola; Cavallaro; Catania, pertanto ci saranno dei disservizi nelle zone di: Oliveto; Cilea; Ciosso; Rosario Valanidi fraz. Candico; Immacolata; Martellio; Casale; S. Nicola; Velenata; Gumeno; Arcoleo.
Sarà possibile contattare il numero verde per un eventuale richiesta del servizio autobotti
I tecnici Sorical stanno lavorando per ripristinare al più presto il servizio.
Si comunica che Giovedì 29/08/2024 dalle ore 07.00 e fino a conclusione dei lavori sarà disattivata l’energia elettrica ai pozzi che servono il serbatoio di Concessa che alimenta le zone di Concessa; Spontone e Marinella
A causa dei lavori in corso sulla condotta del Calopinace che alimenta il serbatoio Trabocchetto, dalle ore 10 e fino alle ore 13 sarà chiuso il serbatoio Trabocchetto che alimenta il centro storico di Reggio. Seguiranno aggiornamenti
Anche questa sera alle 17:30 sarà chiuso il serbatoio Trabocchetto che alimenta la rete del centro storico di Reggio. La riapertura è prevista per le ore 5:30 di domani mattina.
Sorical ha programmato un complesso lavoro di riparazione di una perdita con la costruzione di un bypass. I lavori proseguiranno anche nelle ore notturne.