Icona stilizzata che rappresenta il servizio di assistenza commerciale di Sorical.

Assistenza Commerciale

Da Lun. a Ven. 8:30 - 13:30
Da Lun. a Giov. 14:15 - 17:30

Icona di un telefono fisso stilizzato.

800 069 127

gratuito da rete fissa

Icona di un telefono mobile stilizzato.

0961 767621

da rete mobile (a pagamento)

Icona con riferimento al servizio guasti attivo 24 ore su 24.

GESTIONE GUASTI H24

NUMERO GRATUITO

Avvisi all’utenza

In questa sezione trovi tutte le comunicazioni ufficiali di Sorical Spa rivolte agli utenti. Gli avvisi includono informazioni su interruzioni programmate del servizio, lavori di manutenzione, aggiornamenti normativi e altre notizie utili relative al servizio idrico integrato. Consulta regolarmente questa pagina per rimanere sempre informato e ricevere aggiornamenti in tempo reale.

 
 

 

 

Avvisi all’utenza

ASSISTENZA COMMERCIALE

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per supportarti su contratti, fatturazione, rateizzazioni e segnalazioni. Puoi contattarci telefonicamente o recarti presso uno dei nostri sportelli, prenotando un appuntamento.

📞Call Center e Sportelli attivi nei seguenti orari:
🕘 Lunedì – Venerdì: 8:30 – 13:30
🕘 Lunedì – Giovedì: 14:15 – 17:30

cerca sportello

Trova lo sportello più vicino a te per ricevere assistenza diretta sui servizi, i pagamenti e la gestione della tua utenza. Consulta indirizzi, orari e modalità di contatto.

Non sprecare acqua potabile !

Scopri come risparmiare acqua grazie a piccoli gesti quotidiani che possono davvero fare la differenza, diminuendo anche i costi della bolletta.

In alcune zone della Calabria stiamo registrando una grave carenza idrica a causa dell’assenza di adeguate precipitazioni durante il periodo invernale. I cambiamenti climatici influenzeranno sempre di più in futuro la disponibilità di acqua potabile ed è necessario gestire meglio le risorse idriche disponibili. In estate milioni di litri di acqua potabile vengono sprecati in usi impropri e migliaia di famiglie non vengono raggiunte dal servizio idrico. Per superare con i minori disagi questo periodo è necessario non sprecare acqua potabile e farne un suo consapevole.